Quantcast

Festività di Pasqua: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Grosseto e Val di Cornia

Redazione
3 Min Read

In occasione delle festività di Pasqua, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni della provincia di Grosseto e del comprensorio della Val di Cornia (provincia di Livorno). Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Di seguito tutte le variazioni previste per domenica 17 e lunedì 18 aprile (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

PROVINCIA DI GROSSETO   A Follonica, lunedì 18 aprile, la raccolta porta a porta ai cittadini verrà svolta regolarmente. Lunedì 18 aprile, la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche sarà effettuata esclusivamente la mattina (non il pomeriggio), mentre la raccolta dell’indifferenziato alle Utenze non domestiche della zona industriale non sarà effettuata. Negli altri comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare (Castell’AzzaraCivitella PaganicoGavorranoGrossetoMagliano in ToscanaMassa MarittimaMonte ArgentarioMonterotondo MarittimoMontieriRoccastrada e Scarlinoi servizi porta a porta di lunedì 18 aprile saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che domenica 17 e lunedì 18 aprile saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

VAL DI CORNIA   A Piombinola raccolta porta a porta dell’organico nel centro storico, prevista per lunedì 18 aprile, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario. Lunedì 18 aprile, anche la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche a Piombino sarà svolta lamattina.

In tutti gli altri comuni della Val di Cornia dove è attiva la raccolta domiciliare (Campiglia MarittimaCastagneto CarducciSan VincenzoSuvereto) i servizi porta a porta di lunedì 18 aprile saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che domenica 17 e lunedì 18 aprile saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio (compreso il centro di raccolta di Campiglia Marittima) e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi