Quantcast

Progetto “Regoliamo insieme l’azzardo”: giovedì 21 aprile il laboratorio partecipativo finale

Redazione
1 Min Read

Ancora posti disponibili per il laboratorio partecipativo che chiuderà giovedì 21 aprile il percorso partecipativo “Regoliamo insieme l’azzardo” organizzato da Coeso Società della salute Grosseto. L’evento – culmine di un percorso che ha visto la realizzazione di laboratori, incontri formativi, focus group e interviste – si terrà in modalità online dalle ore e ore 15 alle 18 e per partecipare occorre registrarsi tramite il link  https://indagini.simurgricerche.it/index.php/654271. Il laboratorio finale rappresenterà anche l’occasione per restituire alla cittadinanza gli esiti dell’intero progetto.

Oltre che tramite l’apposito link, è possibile registrarsi al laboratorio partecipativo online scrivendo a simurg@simurgricerche.it  oppure a m.marcucci@coesoareagr.it o ancora t.monachino@coesoareagr.it.

Per visionare gli eventi sin qui realizzati e scaricare i materiali prodotti dal progetto “Regoliamo insieme l’azzardo” si può fare riferimento alla pagina web del progetto: https://partecipa.toscana.it/web/regoliamo-insieme-l-azzardo-2

Share This Article
Leave a comment

Rispondi