Quantcast

Nuovi investimenti per l’edilizia residenziale popolare

Redazione
1 Min Read

Buone notizie per l’edilizia popolare. Dopo l’inizio dei lavori per la realizzazione di nuovi alloggi di edilizia residenziale popolare  da destinare a Neghelli, sono in corso lavori di manutenzione straordinaria di diversi appartamenti di proprietà comunale su tutto il territorio. 

Si tratta di lavori finanziati con PNRR  afferma l’assessore alle politiche abitative  Silvia Magi che ci consentono la ristrutturazione di facciata, tetto e parti comuni ad esempio di 6 appartamenti in via Vivarelli per un importo pari a 140 mila euro. Altri interventi sono previsti  per 12 alloggi in via Pietro Nenni (lavori finanziati per 200 mila euro) due palazzine per un totale di 24 alloggi in via porta Medina (importo lavori 200 mila euro) e 18 alloggi a Fonteblanda via Poggio Perello (importo lavori 250 mila euro).

Piena soddisfazione della nostra amministrazione per i lavori sopra menzionati, abbiamo molti cittadini in attesa di un alloggio comunale prosegue l’assessore Magi, sicuramente il completamento di queste opere ci aiuterà a dare maggiori risposte. Un ringraziamento particolare all’ente provinciale grossetano per l’importante lavoro svolto.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi