Quantcast

Agli Industri inizia la stagione di teatro amatoriale

Redazione
2 Min Read

“Due spettacoli da chi ama il teatro… per chi il teatro lo ama”. Si presenta così la ministagione di teatro amatoriale, organizzata con il supporto del Comune di Grosseto, che torna nel Teatro degli Industri dopo due anni di fermo a causa della pandemia.

Due gli spettacoli in programma: “La strana Coppia – versione al femminile” di Neil Simon e “L’Ultima Nuvola Rossa” di Fabio Cicaloni che canta e racconta Milva.
Il primo appuntamento, tutto da ridere, è per domenica 8 maggio, con il Laboratorio Teatrale Ridi Pagliaccio, di Giacomo Moscato. Il Laboratorio mette in scena La Strana Coppia – Versione al femminile di Neil Simon.

Chi ha presente e ha amato il film del 1968 con Walter Matthau e Jack Lemmon non può perdersi l’occasione di assistere alla stessa storia che, però, lo stesso Neil Simon, ha voluto volgere al femminile, per raccontarla dal punto di vista delle donne. In scena, con Laura Sbrana Adorni, che ha curato anche la regia, saliranno Katia Fini, Eleonora Guelfi, Laura Ormezzano, Daniela Giaquinto, Claudio Caselli e Luca Peretti.

Lo spettacolo di domenica 8 maggio sarà in doppia replica, alle 17.00 e alle 21.00. I biglietti (costo 12 euro) sono in vendita all’edicola La Pace, di fronte alla chiesa del Sacro Cuore.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi