Ambiente
Comune di Gavorrano e Sei Toscana insieme per una raccolta differenziata di qualità

A Gavorrano tutto pronto per la consegna dei kit per il porta a porta e delle 6Card. A partire dal 24 maggio, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con Sei Toscana, saranno a disposizione di cittadini e attività del territorio per il ritiro dei sacchi e mastelli per la raccolta domiciliare e delle 6Card.
RACCOLTA DOMICILIARE (PORTA A PORTA)

Per gli utenti residenti a Filare e Bagno di Gavorrano serviti dal porta a porta, la consegna dell’intero kit (mastelli e sacchi) oppure la fornitura di sacchi per l’anno in corso si terrà presso il Centro Auser a Bagno di Gavorrano, dal 24 maggio al 18 giugno (escluso giovedì 2 giugno), il martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Il sabato dalle 9.30 alle 12.30.
RACCOLTA STRADALE CON CONTENITORI AD ACCESSO CONTROLLATO
Le utenze residenti nel restante territorio comunale, dove è attivo il servizio di raccolta stradale con contenitori ad accesso controllato, che non hanno ancora la 6Card potranno ritirarla dal 24 maggio all’11 giugno (escluso giovedì 2 giugno) presso la sede VAB Centro Sociale in via Aurelia Vecchia – Bivio di Ravi, il martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30. Dal 14 giugno al 18 giugno sarà possibile ritirare la 6Card presso i locali del Centro Auser a Bagno di Gavorrano, il martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12.30.
Per ritirare il kit e/o la 6Card è necessario presentarsi con un documento di identità e/o l’ultima bolletta TARI con codice utente. Nel caso in cui l’utente non possa presentarsi personalmente, potrà incaricare una persona di fiducia con delega scritta.
Per maggiori informazioni: www.seitoscana.it o numero verde 800127484.
-
Attualità18 ore ago
Pomeriggio di formazione per giornalisti, avvocati e consulenti del lavoro quello di giovedì 30 giugno che ha visto, le tre categorie professionali, unite dallo studio delle principali questioni che riguardano “Il rapporto di lavoro giornalistico”.
-
Attualità18 ore ago
Li Bindoli vanno in trasferta e partecipano a “Il Giogo”
-
Ambiente18 ore ago
“Discarica zero”: l’Ato Toscana Sud sarà autosufficiente nello smaltimento dei rifiuti
-
Ambiente18 ore ago
AdF – Monte Argentario, manutenzione in via Terrarossa
-
Attualità18 ore ago
Giunta Travison, FDI, ‘Dopo il pasticcio del parcheggio La Polveriera, adesso arriva quello delle poltrone in piazza Garibaldi’
-
Attualità18 ore ago
Sociale, dai corsi di yoga per genitori e figli alla scrittura rap: i migliori progetti delle cooperative toscane per ripartire dopo il Covid
-
Attualità18 ore ago
Il Comune verso la transizione digitale: ottenuti importanti finanziamenti nell’ambito del PNRR
-
Attualità18 ore ago
Piazza Galeazzi è un esempio virtuoso ed elogiato. Dal Pd la solita demagogia