Quantcast

Principina a Mare, a giugno riapre il parco giochi

Redazione
1 Min Read
comune di grosseto ingresso palazzo comunale

La giunta comunale ha quest’oggi autorizzato la riapertura, dall’11 giugno fino al 7 settembre prossimi dell’area giochi denominata “Il boschetto di Cip e Ciop”, situata nella frazione di Principina a mare, lungo il viale Tirreno.

L’area era stata oggetto di interventi di ripristino strutturale da parte del comune lo scorso anno, e per questa stagione il soggetto gestore dello spazio ricreativo posizionerà una quindicina di strutture di intrattenimento, tra cui il tappeto elastico, la pista di baby karts, biliardini, giochi a gettone e molti gonfiabili di varie dimensioni e forma.

Attrazioni destinate pressoché esclusivamente ai bambini, grazie alle quali si offre ormai da anni sull’intero territorio comunale una proposta diversificata di svago sia per i residenti, sia per i turisti che nel periodo primaverile ed estivo affollano le nostre frazioni balneari.

L’intento principale, fa sapere l’amministrazione, è proprio questo: iniziative  con cui si va ad arricchire l’offerta turistica, generando momenti di svago per bambini in una località come Principina a mare, storicamente molto amata e frequentata dalle famiglie.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi