Quantcast

Aperte le iscrizioni per il servizio di refezione e trasporto per l’anno scolastico 2022/2023

Redazione
1 Min Read
comune di grosseto ingresso palazzo comunale

Si comunica che dal 01/06/22 al 20/09/22 saranno aperte le iscrizioni on line al servizio di refezione scolastica per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1^ grado. Le istruzioni circa la procedura da seguire sono disponibili alla pagina web https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/servizio-mensa/. Sarà importante seguire attentamente le istruzioni riportate nel manuale d’iscrizione, consultabile allo stesso link.

Per il servizio di trasporto scolastico l’iscrizine on line al servizio sarà dal 01/06/22 al 30/06/2022. Le istruzioni circa la procedura da seguire sono disponibili alla pagina web https://new.comune.grosseto.it/web/servizi/trasporto-scolastico/

L’accesso all’iscrizione ai servizi sarà subordinato alla registrazione online presso il portale “Novaportal” tramite SPID. Dall’indirizzo web http://grossetosc.ristonova.it/novaportal, e cliccando alla voce “Iscrizioni online”, sarà possibile accedere alla piattaforma di iscrizione.   

 Le tariffe del servizio mensa e trasporto scolastico saranno stabilite in base al calcolo ISEE Ordinario rivolto alle prestazioni agevolate per minori; a coloro che non dichiareranno l’importo dell’ISEE entro i termini stabiliti sarà applicata la tariffa più alta.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi