Attualità
Festa della Repubblica: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Grosseto e Val di Cornia
Giovedì 2 giugno resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche

In occasione della Festa della Repubblica, giovedì 2 giugno, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni della provincia di Grosseto e del comprensorio della Val di Cornia (provincia di Livorno). Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.
Di seguito tutte le variazioni previste per giovedì 2 giugno (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

PROVINCIA DI GROSSETO A Follonica, giovedì 2 giugno, la raccolta porta a porta ai cittadini verrà svolta regolarmente. Giovedì 2 giugno, la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche sarà effettuata esclusivamente la mattina (non il pomeriggio). Negli altri comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare (Castell’Azzara, Civitella Paganico, Gavorrano, Grosseto, Magliano in Toscana, Massa Marittima, Monte Argentario, Monterotondo Marittimo, Montieri, Roccastrada e Scarlino) i servizi porta a porta di giovedì 2 giugno saranno svolti regolarmente.
Sei Toscana ricorda che giovedì 2 giugno saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.
VAL DI CORNIA A Piombino, la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche, prevista per giovedì 2 giugno, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario. A Campiglia Marittima, la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche a Venturina, prevista per giovedì 2 giugno, sarà svolta la mattina e i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 6.
In tutti gli altri comuni della Val di Cornia dove è attiva la raccolta domiciliare (Castagneto Carducci, San Vincenzoe Suvereto) i servizi porta a porta di giovedì 2 giugno saranno svolti regolarmente.
Sei Toscana ricorda che giovedì 2 giugno saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.
Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.
-
Attualità18 ore ago
Pomeriggio di formazione per giornalisti, avvocati e consulenti del lavoro quello di giovedì 30 giugno che ha visto, le tre categorie professionali, unite dallo studio delle principali questioni che riguardano “Il rapporto di lavoro giornalistico”.
-
Attualità18 ore ago
Li Bindoli vanno in trasferta e partecipano a “Il Giogo”
-
Ambiente18 ore ago
“Discarica zero”: l’Ato Toscana Sud sarà autosufficiente nello smaltimento dei rifiuti
-
Ambiente18 ore ago
AdF – Monte Argentario, manutenzione in via Terrarossa
-
Attualità18 ore ago
Giunta Travison, FDI, ‘Dopo il pasticcio del parcheggio La Polveriera, adesso arriva quello delle poltrone in piazza Garibaldi’
-
Attualità18 ore ago
Sociale, dai corsi di yoga per genitori e figli alla scrittura rap: i migliori progetti delle cooperative toscane per ripartire dopo il Covid
-
Attualità18 ore ago
Il Comune verso la transizione digitale: ottenuti importanti finanziamenti nell’ambito del PNRR
-
Attualità18 ore ago
Piazza Galeazzi è un esempio virtuoso ed elogiato. Dal Pd la solita demagogia