Quantcast

Festa della Repubblica: le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Grosseto e Val di Cornia

Redazione
3 Min Read

In occasione della Festa della Repubblicagiovedì 2 giugno, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni della provincia di Grosseto e del comprensorio della Val di Cornia (provincia di Livorno). Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini.

Di seguito tutte le variazioni previste per giovedì 2 giugno (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

PROVINCIA DI GROSSETO   A Follonica, giovedì 2 giugno, la raccolta porta a porta ai cittadini verrà svolta regolarmente. Giovedì 2 giugno, la raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche sarà effettuata esclusivamente la mattina (non il pomeriggio). Negli altri comuni della provincia di Grosseto dove è attiva la raccolta domiciliare (Castell’AzzaraCivitella PaganicoGavorranoGrossetoMagliano in ToscanaMassa MarittimaMonte ArgentarioMonterotondo MarittimoMontieriRoccastrada e Scarlinoi servizi porta a porta di giovedì 2 giugno saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che giovedì 2 giugno saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

VAL DI CORNIA   A Piombinola raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche, prevista per giovedì 2 giugno, non sarà svolta nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 e i rifiuti dovranno essere esposti prima di questo orario. A Campiglia Marittimala raccolta domiciliare di carta e cartone alle Utenze non domestiche a Venturina, prevista per giovedì 2 giugno, sarà svolta la mattina e i rifiuti dovranno essere esposti prima delle 6.

In tutti gli altri comuni della Val di Cornia dove è attiva la raccolta domiciliare (Castagneto CarducciSan VincenzoSuvereto) i servizi porta a porta di giovedì 2 giugno saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che giovedì 2 giugno saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi