Attualità
Cavallino di Marina vandalizzato

“Di nuovo un atto di spregio nei confronti del cavallino del 4* Stormo, che non mi offende personalmente, ma che mortifica la Comunità tutta. Verificheremo dalle immagini delle telecamere se il colpevole di questo ennesimo atto vandalico sia sempre la stessa persona che si è accanita più volte sulla statua, sperando che la giustizia faccia finalmente il suo corso.
Assicuriamo i cittadini che le telecamere funzionano benissimo come sempre e che le immagini già ci sono e fanno parte del fascicolo delle prove per notizia di reato, il problema non è quindi di trovare il colpevole e dimostrare che sia lui, ma bensì la fase successiva. Non dipende quindi dalle azioni delle Forze dell’Ordine che hanno arrestato e assicurato alla giustizia in passato il fautore di atti vandalici al cavallino ma di quello che avviene dopo quando il malvivente è in mano alla Giustizia.”

Il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna
-
Attualità17 ore ago
Pomeriggio di formazione per giornalisti, avvocati e consulenti del lavoro quello di giovedì 30 giugno che ha visto, le tre categorie professionali, unite dallo studio delle principali questioni che riguardano “Il rapporto di lavoro giornalistico”.
-
Attualità17 ore ago
Li Bindoli vanno in trasferta e partecipano a “Il Giogo”
-
Ambiente17 ore ago
“Discarica zero”: l’Ato Toscana Sud sarà autosufficiente nello smaltimento dei rifiuti
-
Ambiente17 ore ago
AdF – Monte Argentario, manutenzione in via Terrarossa
-
Attualità17 ore ago
Giunta Travison, FDI, ‘Dopo il pasticcio del parcheggio La Polveriera, adesso arriva quello delle poltrone in piazza Garibaldi’
-
Attualità17 ore ago
Il Comune verso la transizione digitale: ottenuti importanti finanziamenti nell’ambito del PNRR
-
Attualità17 ore ago
Sociale, dai corsi di yoga per genitori e figli alla scrittura rap: i migliori progetti delle cooperative toscane per ripartire dopo il Covid
-
Attualità17 ore ago
Grande progetto per valorizzare lo spazio esterno della biblioteca Chelliana