Quantcast

Musica in strada: a Manciano musica d’autore con Buccioni-Santinelli

Redazione
1 Min Read

 Torna la musica d’autore incrocerà il buon cibo per la rassegna “Musica in strada”: eventi estivi organizzati dall’associazione Diego Chiti in varie località del territorio di Manciano per aspettare le quattro serate principali della dodicesima edizione del Manciano street music festival.

All’ora di cena l’appuntamento è nella trattoria l’Orologio, in via Madoni a Manciano, dove si potrà degustare i piatti della cucina tipica maremmana in un’atmosfera rilassata in compagnia del duo Stefania Buccioni (voce) e Michele Santinelli (chitarra e sax), che accompagneranno i presenti in un percorso musicale fatto di brani di musica d’autore per una serata di grande qualità.

Durante la serata sarà possibile anche acquistare i biglietti per le quattro date principali del Manciano street music festival, dal 21 al 24 luglio: evento realizzato con il patrocinio ed il contributo del Comune di Manciano assessorato al Turismo, Banca Tema, Terme di Saturnia Natural Destination e Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Per info, calendario completo e per acquistare i biglietti: www.mancianostreetmusicfestival.com.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi