Quantcast

Feste di fine anno agli asili nido comunali

Redazione
2 Min Read
smart

Sono stati momenti di allegria e di ritrovata socialità tra grandi e piccoli dopo l’interruzione dovuta all’emergenza Covid, ma anche l’occasione per raccontare un anno di attività, per consegnare ai genitori il libro-raccoglitore con tutti i lavoretti realizzati dai piccoli e per salutare i più grandi che hanno frequentato l’ultimo anno, a loro è stato consegnato il diploma che simbolicamente rappresenta il passaggio dal nido alla scuola dell’infanzia. 
Anche il sindaco Francesco Borghini e gli assessori Mirko Costaglione e Katia Bianchi hanno partecipato. Il sindaco, in particolare, ha ringraziato e rivolto espressioni di grande apprezzamento verso il personale tutto che si prende cura dei bambini e mantiene il servizio a livelli di vera eccellenza.  Apprezzamento dimostrato anche dalle famiglie che sempre più numerose chiedono di iscrivere i bambini agli asili nido comunali. Le domande pervenute a seguito dell’ultimo bando emanato dall’Amministrazione comunale superano di gran lunga i posti disponibili.  
Alcuni dati : a Porto Ercole Asilo “Pollicino” hanno frequentato 12 bambini di cui 9 andranno alla scuola d’infanzia nel prossimo anno scolastico. Le educatrici sono Diana Bianciardi e Francesca Perillo; ausiliaria Daniela Loffredo.
Alla “Tana degli orsetti” del Pozzarello hanno frequentato 50 bambini di cui 20 andranno alla scuola d’ infanzia.  Educatrici: Federica Alocci , Valeria Bagnoli, Cinzia Bergamaschi, M. Chiara Detti , Sabina Doganieri, Francesca Pignatelli, Elena Trane,
Giuditta Zazza. Ausiliaria Giuliana Loffredo. Cuoca Cristiana Galatolo. Coordinatrice gestionale di entrambi i nidi è Sandra Governi.

Monte Argentario, 4 luglio 2022

Share This Article
Leave a comment

Rispondi