Quantcast

Notte bianca a Marina e Principina: serata in ricordo delle vittime dell’incidente di Braccagni. Saranno raccolti fondi a sostegno di Humanitas

Redazione
1 Min Read
comune di grosseto ingresso palazzo comunale

Abbiamo pensato a lungo – dichiarano congiuntamente il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna e la presidente della Pro Loco di Marina e Principina Loretta Teresini – a cosa fare in merito all’evento della Notte Bianca, cosa fosse più giusto in un’ottica di rispetto e di comprensione.
Alla fine abbiamo deciso di confermare la serata e di dedicarla proprio a chi in questo terribile incidente ha perso la vita: per questo ad inizio serata faremo l’annuncio di una raccolta fondi di parte dell’incasso della sera delle attività commerciali e degli stabilimenti da destinare all’Humanitas, realtà dove molte delle vittime erano parte attiva e fraterna.
Ci siamo confrontati anche con i familiari di Antonio Panico, storico commerciante di Marina, che hanno ben accolto la nostra proposta.
Un momento commemorativo sarà celebrato anche prima dello sparo dei fuochi d’artificio, anch’essi dedicati a Roberto, Antonio e Nilo che saranno sparati dopo un minuto di silenzio.”

Share This Article
Leave a comment

Rispondi