Quantcast
Connect with us

Attualità

Proclamato il lutto cittadino per sabato 16 luglio

E’ indetto il lutto cittadino nella giornata di domani – sabato 16 luglio – in segno di raccoglimento e profondo rispetto per le vittime della tragedia avvenuta ieri a Braccagni: Nilo Naldini, Antonio Panico, Roberto Seripa, Mario Fiorilli.

Published

on

grosseto-sindaco-vivarelli-colonna

La comunità tutta si stringe attorno alle famiglie colpite dal lutto.

Con un’ordinanza il sindaco di Grosseto Antonfrancesco Vivarelli Colonna chiede ai negozianti e agli esercenti di abbassare le serrande alle ore 11.30 per alcuni minuti in modo simbolico, così da mostrare cordoglio per quanto accaduto.

Le bandiere del Municipio saranno a mezz’asta per tutta la giornata di domani.

“Ho ritenuto doveroso – dice il sindaco di Grosseto Vivarelli Colonna – disporre il lutto cittadino per la giornata di domani, sabato 16 luglio, come segno di rispetto per le vittime dell’incidente avvenuto ieri a Braccagni e come gesto di vicinanza per i familiari e gli amici delle persone coinvolte. Tutta Grosseto si stringe per dare un ultimo abbraccio ai nostri concittadini deceduti nell’incidente. Un pensiero va a chi in queste ore sta lottando in ospedale e a tutti coloro che fanno i conti con le ferite, che non sono solo materiali ma colpiscono il profondo dell’animo. Ci sono tante famiglie che soffrono in queste ore e a loro la comunità grossetana sta dimostrando grande affetto”.

Click to comment

Rispondi

Notizie sportive





I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it