Quantcast
Connect with us

Attualità

“Moda e sostenibilità”: domani il secondo talk show della “Fashion week di Castiglione della Pescaia con degustazione di vini sul lungomare

Published

on

La “Fashion week” di Castiglione della Pescaia, organizzata dal CCN Centro Commerciale Naturale prosegue a vele spiegate. Appuntamento domani sera sul lungomare, mercoledì 20 luglio alle 21.45, al Piazzale Maristella, con il secondo talk show nel programma “Dress Wine – Parliamo di moda bevendo buon vino”.
Tema della serata: “Moda e sostenibilità”. Sul palco ci saranno l’imprenditrice e stilista Letizia Cruciani, che per le sue creazioni Cru_Le e Crlu-le Beachwear utilizza reti da pesca e scarti di nylon, Valentina Priori, consulente sviluppo prodotti Orange Fiber, un’azienda che produce tessuti trasformando con processi innovativi gli scarti degli agrumi ed infine la dottoressa Ottavia Spiga di Biocastanea, azienda che dal riccio della castagna dell’Amiata realizza prodotti per il corpo.
La serata sarà presentata da Francesco La Luna, giornalista di Tv9. Seguirà la degustazione di vini dell’azienda Muralia di Roccastrada, a cura dell’associazione Bacco Toscana.  
Si ricorda che i talk show saranno ad ingresso libero, ma è richiesta la prenotazione tramite lo IAT, l’ufficio accoglienza turistica di Castiglione della Pescaia (telefono 0564 933678 oppure e-mail iat@comune.castiglionedellapescaia.gr.it).
“Mare di moda” gode del patrocinio dell’Amministrazione comunale, e di numerosi sponsor, tra cui il main sponsor Conad, nonché diverse partecipazioni, tra cui Confcommercio Grosseto con le proprie federazioni di settore Federmoda e Federpreziosi.
Nel frattempo, a Castiglione della Pescaia fervono i preparativi per l’evento clou di tutto il programma della prima edizione di “Mare di moda”:  venerdì prossimo, 22 luglio, alle ore 22.00 la Piazza Orto del Lilli sarà lo scenario di una sognante sfilata di moda con gli abiti e gli accessori dei negozi del centro e con la partecipazione della Scuola di Moda Mascagni. Non mancheranno performance di danza e teatro. La serata sarà condotta da Barbara Chiappini e da Marzio Parisi.

Click to comment

Rispondi

Notizie sportive





I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it