Quantcast

Sabato apre il Luna Park in Piazza Barsanti

Redazione
2 Min Read

Per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi ritorna in piazza Barsanti il luna park con grandi e nuove attrazioni. 

Nel piazzale dei circhi infatti sabato prossimo 8 ottobre alle 15,30 ci sarà la grande inaugurazione ufficiale con alcune nuove attrazioni come l’Area 51, oltre i classici giochi come le macchine a scontro (per grandi e piccoli) il tagadà, lo scivolo, il bruco mela, la giostra a seggiolini e tante giostre per i più piccoli e pertanto c’è tanta attesa tra i bambini.

Il Luna Park in questa occasione sarà completamente rinnovato e con un ampio parcheggio auto.

Ma la notizia che tutti aspettano è quella che i titolari di tutte le attrazioni (meno i giochi a premi) sabato, giorno dell’apertura, hanno deciso che dalle 15, 30 alle 16,30 tutte le giostre saranno gratuite, pertanto un bel regalo per tutti i grossetani e non solo. 

Ma non finisce qui, dato anche per quest’anno i titolari delle giostre in piazza tutti i mercoledì, (escluse le attrazioni che non aderiscono all’iniziativa) hanno deciso che il prezzo del biglietto sarà di un euro. In caso di pioggia, la giornata sarà spostata al giorno successivo.   

Gli organizzatori, nel dare il benvenuto alle famiglie e bambini che arriveranno in piazza Barsanti, augurano buon divertimento.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi