Attualità
Avviso per idonei in graduatorie di concorsi pubblici di altri enti per assunzioni al Comune di Monte Argentario

Il Comune di Monte Argentario ha indetto una procedura di reclutamento di personale finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a ricoprire posti da parte di candidati collocati in graduatorie a tempo pieno ed indeterminato approvate da altre pubbliche amministrazioni. I posti che intende ricoprire sono : 6 Istruttori di Vigilanza (Agente di Polizia Locale) – Categoria C ; 1 Istruttore Informatico – Categoria C ; 2 Istruttori Amministrativi” – Categoria C .
L’Amministrazione comunale, in assenza di proprie graduatorie vigenti, intende così utilizzare quelle di altri Enti per la copertura di posti disponibili in organico.

Possono presentare manifestazione di interesse coloro che sono inseriti tra gli idonei non assunti nell’ambito di graduatoria concorsuale, ancora valida alla scadenza del termine previsto per la presentazione della manifestazione di interesse, approvata da qualunque Pubblica Amministrazione del territorio nazionale.
La graduatoria deve essere riferita all’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di personale con profilo professionale analogo o equivalente a quello rispettivamente di: Istruttore di Vigilanza (Agente Polizia Locale) – Istruttore Informatico -Istruttore Amministrativo.
La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta dall’interessato preferibilmente mediante l’utilizzo dell’apposito modello allegato all’avviso, dovrà pervenire, corredata dagli allegati richiesti, perentoriamente entro
e non oltre il giorno 15 marzo 2021.
L’avviso integrale con le modalità di presentazione delle manifestazioni è pubblicato sul sito istituzionale alla pagina “Bandi di concorso” ( https://www.comunemonteargentario.gov.it/it-it/amministrazione/atti-pubblicazioni/bandi-di-concorso )
-
Cronaca22 ore ago
Vaccino AstraZeneca, agende aperte per prenotarsi
-
Attualità17 ore ago
Coronavirus, i dati del 27 febbraio
-
Politica18 ore ago
Giacomo Termine, segretario provinciale PD. Gianni Lamioni sposa il governo di Vivarelli Colonna utilizzando inopportunamente Confartigianato
-
Politica18 ore ago
Giacomo Termine all’attacco di Lamioni: “Sposa il governo di Vivarelli Colonna utilizzando inopportunamente Confartigianato”
-
Attualità14 ore ago
La PGS di Grosseto persegue finalità educative, sportive, culturali ed assistenziali allo scopo di concorrere alla formazione integrale e sociale dei ragazzi, delle ragazze e dei giovani all’interno del progetto di uomo-società-sport e cultura proprio della Educazione Giovanile Salesiana.
-
Politica13 ore ago
M5S Grosseto: il caso di Confartigianato Grosseto, prima organizzazione sindacale a schierarsi politicamente è emblematico
-
Politica15 ore ago
Situazione disagio delle Rsa nel territorio provinciale – occorrono maggiori aiuti per garantire l’assistenza ai pazienti, la tutela delle condizioni di lavoro e dei lavoratori
-
Politica19 ore ago
Manciano: “Il collega Fiorenzo Dionisi avrebbe voluto fare quello che noi invece siamo riusciti a fare”