Quantcast
Il Comune cerca associazioni per allestire aree ricreative sulle spiagge

Il Comune cerca associazioni per allestire aree ricreative sulle spiagge

Redazione Nessun commento

Il Comune di Grosseto, settore Risorse Umane e Sistemi Informativi, raccoglie manifestazioni di interesse per la realizzazione di spazi da dedicare ad attività ludico-ricreative nei seguenti tratti di spiaggia libera a Marina di Grosseto: area posta fra la concessione demaniale marittima del “Bango Tropical” e quella del “Bagno La Bussola”, di 211,60 mq; area posta fra la concessione demaniale marittima del “Bagno Moby Dick” e quella del “Bagno Tre Stelle” di 360 mq; area posta fra la concessione demaniale marittima del “Bagno Moby Dick” e quella di un’area concessionata per posa ombrelloni di 500 mq.

Lo scopo è di attrezzare, per la stagione balneare 2021, aree ludico-ricreative ad accesso totalmente libero e gratuito per tutti, al fine di arricchire l’offerta turistica della frazione; al presente avviso possono partecipare solamente associazioni senza fini di lucro.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro manifestazione di interesse in busta chiusa, entro le ore 12 del 10 giugno 2021 al Protocollo generale del Comune in Piazza Duomo 1 e indirizzata al “Servizio Cultura e Turismo”, riportante all’esterno la dicitura “Aree ludico-ricreative sull’arenile di Marina di Grosseto”.

Ogni ulteriore informazione può essere richiesta al funzionario responsabile del servizio Cultura e Turismo all’indirizzo roberto.lorenzi@comune.grosseto.it – tel. 0564 488882. Il bando è consultabile al link https://new.comune.grosseto.it/web/amministrazione-trasparente-page/le-gare-di-appalto/.

Leave a comment

Rispondi