Quantcast

Politiche agricole, FDI: ‘Bene che Comitato agricoltori si sia reso disponibile’

Redazione
2 Min Read
fratelli-ditalia-logo

“Sviluppare sinergicamente le politiche legate all’agricoltura, – commentano FDI Magliano – importanti non solo per il territorio maglianese, ma anche per quello provinciale, è un modo consapevole di condividere l’importanza che riveste l’agricoltura nella nostra realtà. Un settore, quello agricolo, cardine per il comune di Magliano che impegna la maggior parte dei residenti.

“Un settore, – proseguono – del quale non sentiamo molto parlare. Adesso che il Comitato, si è espresso, ci auguriamo che questo diventi un gruppo di lavoro così da mettere a nudo tutte le criticità e le problematiche che ogni giorno devono affrontare gli attori di questo settore, i quali attraverso l’assiduo e giornaliero lavoro, provvedono alla produzione di prodotti di alta qualità che necessitano di una maggiore valorizzazione su ogni piano, fino a quello della distribuzione. Tutto questo, può solo avvenire attraverso un lavoro mirato da parte di chi crede in questo settore”.

“Ci sono tante aspettative e speranza di cambiamento nell’agroalimentare, con un  assessorato regionale, sempre attento ed impegnato a dare quel giusto impulso che serve per cambiare, non solo il modo di fare agricoltura attraverso tecniche innovative che diventino un richiamo per il cambio di forze nuove e giovani, ma anche attraverso una valutazione economica che rivaluti tutto il settore. Un plauso va a tutti coloro che si impegneranno per valorizzare una filiera così importante per il territorio, così da far diventare le nostre eccellenze un forte richiamo per il turismo”, termina Fratelli d’Italia Magliano. 

Share This Article
Leave a comment

Rispondi