Quantcast

Sabato 28 Maggio 2022, dalle ore 17, la distilleria Nannoni ospita Solid’Art:

Redazione
2 Min Read

Protagonisti artisti e volti noti del territorio che, senza tentennamenti, si sono resi disponibili a partecipare.

Si tratta degli artisti Marina Quattrini e Andrea Ferrari che esporranno le loro opere e il ricavato delle vendite sarà devoluto all’associazione La Farfalla- Cure Palliative – ODV che, ricordiamo, offre un servizio completamente gratuito, assistenza domiciliare e sostegno psicologico per i pazienti in fase avanzata e terminale di malattia, e ai loro familiari.

Parteciperanno anche l’attore teatrale Giacomo Moscato che sarà il narratore di “Miti e Leggende”, un percorso emozionale  ispirato ai soggetti delle tele esposte.

Previsto anche un momento con il cantautore Franco Gerlini che eseguirà il testo “Canto d’Amore” scritto appositamente per questa giornata solidale dalla scrittrice Agata Florio, organizzatrice dell’evento.

Un’iniziativa condotta dalla giornalista di Tv9 Francesca Ciardiello da sempre sensibile a temi culturali e sociali. Così come Priscilla Occhipinti che ha subito messo a disposizione la sua struttura in località Aratrice, a Paganico. Qui si è formata come maestro distillatore diventando una delle poche donne italiane specializzate nella distillazione delle grappe, attività pluripremiata nel mondo che porta avanti con successo.  

Saranno presenti il presidente dell’associazione La Farfalla Roberto Martinelli e Loriana Landi. 

A conclusione ci sarà una sorpresa per tutti grazie al contributo di un ospite speciale.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi