Quantcast

Avviso pubblico per tre tirocini formativi presso il settore sviluppo infrastrutturale del Comune di Grosseto. 

Redazione
2 Min Read
comune di grosseto ingresso palazzo comunale

A partire da oggi 11 luglio e fino all’11 agosto 2022 sarà possibile inviare la propria candidatura per partecipare alla selezione per l’attivazione di tre tirocini formativi non curriculari. I tirocinanti andranno a svolgere la loro attività presso il settore sviluppo infrastrutturale, servizio manutenzioni viabilità e verde pubblico.

Il tirocinio verrà indicativamente attivato a partire dal mese di Settembre 2022 e avrà la durata di sei mesi eventualmente prorogabili entro i limiti massimi previsti dalla normativa vigente in materia.

Tra i requisiti e condizioni per partecipare alla selezione, oltre ad un’età compresa tra i 18 e 30 anni, vi è il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado conseguito al termine di un percorso di studi di cinque anni con il conseguimento della qualifica di Geometra o Perito Industriale in Edilizia o Perito Agrario.

La domanda di partecipazione alla presente selezione, debitamente sottoscritta e redatta in carta semplice, dovrà essere inviata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Grosseto, Ufficio Protocollo, Piazza Duomo n. 1, 58100 Grosseto, oppure presentata a mano al medesimo ufficio dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30, il martedì ed il giovedì dalle ore 15:30 alle ore 16:30. La domanda di partecipazione ed i documenti da allegare potranno, inoltre, essere trasmessi mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.grosseto@postacert.toscana.it.

Per ulteriori informazioni su requisiti è modalità è possibile visitare il sito del comune al seguente link: https://new.comune.grosseto.it/web/avviso-pubblico-di-selezione-per-titoli-e-colloquio-per-lattivazione-di-n-3-tirocini-formativi-non-curriculari-presso-il-comune-di-grosseto-settore-sviluppo-infrastrutturale-serv/

Share This Article
Leave a comment

Rispondi