Quantcast

La diciannovesima edizione del GIGF – Giannetti International Guitar Festival si svolgerà a Grosseto dal 29 Ottobre al 19 Novembre 2022

Redazione
2 Min Read

La diciannovesima edizione del GIGF – Giannetti International Guitar Festival si svolgerà a Grosseto dal 29 Ottobre al 19 Novembre 2022 e sarà ricca di novità artistiche. Siamo finalmente giunti ad una normalità conquistata con tanti sacrifici e c’è voglia di riprendere le proprie abitudini, di riascoltare dal vivo gli artisti Internazionali e condividere insieme i momenti più belli di questi 18 anni di festival . Grazie a questa Amministrazione il festival a consolidato gli ascolti ed è pronto a riproporre un programma con grandi artisti della chitarra. 

I concerti avranno sede nell’ Auditorium dell’istituto Musicale Palmiero Giannetti a Grosseto . Il Festival nasce nel 2004 per volontà del M° Fabio Montomoli, chitarrista, concertista, presidente dell’Associazione “Live Art”,, per ricordare la figura di Palmiero Giannetti musicista Grossetano prematuramente scomparso.,. Nell’ambito del Festival si sono esibiti artisti italiani ed internazionali; molte le nazioni rappresentate: Germania, Spagna, Francia, Polonia, Portogallo, Argentina, Messico, Stati Uniti; accanto ai grandi artisti hanno trovato spazio anche giovani e giovanissimi musicisti di grande talento, che in alcune occasioni si sono esibiti in apertura dei concerti. 

Per partecipare ai concerti del Festival:

BIGLIETTI: unico € 8,00 in vendita presso il botteghino dell’Istituto Musicale P.Giannetti dalle ore 16:30 del giorno del concerto. ABBONAMENTI: ai 4 concerti €25,00 Omaggio per gli studenti dell’Istituto Comunale P.Giannetti, della scuola media L.Da Vinci, del Liceo Musicale Bianciardi.

I possessori della Grosseto Card, la tessera socio di Fondazione Grosseto Cultura, hanno diritto a una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai concerti del Giannetti Guitar Festival e sull’abbonamento all’intera rassegna. 

Info: cell e WApp +39 338 7867627.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi