Quantcast

Il cuore verde di Confartigianato

Redazione
1 Min Read
Cuore-verde-confartigianato.

Anche la rotatoria di via Emilia all’incrocio con via Calabria e via Abruzzo ha una rinnovata veste estetica, grazie alla partecipazione di Confartigianato Imprese al progetto “Cuore verde” promosso dal Comune di Grosseto.

A presentare i lavori il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Fabrizio Billi in rappresentanza di Sistema srl, mentre per Confartigianato Imprese erano presenti il presidente Giovanni Lamioni e il segretario Mauro Ciani.

Confartigianato Imprese è un’associazione fortemente radicata sul territorio, una vocazione che l’ha resa protagonista di innumerevoli iniziative locali volte alla valorizzazione del patrimonio sociale ed economico della città e che proprio per questo motivo ha risposto con entusiasmo all’appello del Comune che punta a rendere le aree verdi cittadine sempre più ordinate e curate.

L’organizzazione, inoltre, nella sua attività di sostegno alle aziende associate ha sempre messo al primo posto l’attenzione a temi importanti come l’ecosostenibilità e il recupero energetico, promuovendo molteplici e importanti iniziative di economia circolare e legate all’efficientamento energetico come risorsa strategica per le imprese.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi