Attualità
Margini: nuove modifiche alla circolazione
Per consentire le riprese del film “Margini” sono previste ulteriori modifiche alla circolazione:

- Il giorno 30 aprile dalle ore 8 e fino alle ore 20 è istituito il divieto di transito lungo il seguente percorso: viale Europa, nel tratto compreso tra il civico 27 e l’intersezione con la rotatoria di via Andorra e via Portogallo, nel tratto compreso tra la rotatoria di viale Europa e via Jugoslavia, via Albania, via Unione sovietica nel tratto compreso tra la via Jugoslavia e via Senese, nel tratto compreso tra via Unione sovietica via serenissima e strada com.le San Martino.
- Nell’area di parcheggio esterna alla carreggiata prima del civico 17 di viale Europa dalle 7 fino alle ore 20 del 30 aprile è istituito il divieto di transito e sosta.
- Nel piazzale Parri, nella parte di destra rispetto all’accesso da viale Uranio, dalle ore 7 del 3 maggio fino alle ore 5 del 5 maggio è istituito il divieto di transito e sosta.
- Nel parcheggio degli Arcieri dalle ore 17 del giorno 3 maggio fino alle 7 del 4 maggio è istituito il divieto di transito e sosta.
- Al bastione Garibaldi, dalle ore 17 del giorno 3 maggio e non oltre le 7 del giorno 4 maggio è istituto il divieto di transito e sosta.
- Nel piazzale Parri, nella parte centrale e in quella sinistra rispetto all’accesso da viale Uranio, dalle ore 16 del giorno 4 maggio fino alle ore 5 del giorno 5 maggio è istituito il divieto di transito e di sosta.
- In via Pirandello, nel tratto compreso tra il civico 19 e il 38, dalle ore 15 del giorno 4 fino alle ore 5 del giorno 5 maggio è istituito il divieto di sosta.
- Corso Carducci nel tratto compreso tra il civico 2 e il civico 30, dalle ore 16 del giorno 5 fino alle 23 del giorno 5 è in vigore il divieto di transito e di sosta.
- In via Grecia, nel lato adiacente all’impianto sportivo, dalle ore 13 del 6 e comunque non oltre le 21 del 6 è istituito il divieto di sosta.
- In via Birmania, nel tratto compreso tra il civico 9 e il civico 49 e tra il civico 38 e il civico 56, dalle ore 18 del 6 maggio fino alle 2 del 7 maggio è istituito il divieto di sosta.
- In via Ricasoli dalle ore 8 del giorno 7 maggio per tutta la giornata è istituito il divieto di transito e di sosta.
- Piazza Dante Alighieri, dalle ore 8 del 7 maggio fino alle ore 1 del giorno 8 maggio, diventa strada senza uscita con entrata/uscita da piazza Duomo.
- In piazza Esperanto dalle ore 8 del 7 maggio, per tutta la giornata è istituito il divieto di sosta.
- In via Minghetti, sul lato sinistro secondo la direzione di marcia, dalle ore 12 del 7 maggio fino alle ore 21 del 7 maggio è in vigore il divieto di sosta.
- In via Zanardelli, sul lato sinistro secondo la direzione di marcia, dalle ore 12 del giorno 7 non oltre le ore 21 dello stesso giorno, è istituito il divieto di sosta.
- Nell’area parcheggio esterna alla carreggiata di fronte civico 223-225 in via della Pace, dalle 8 del giorno 8 maggio fino alle ore 20 dello stesso giorno è istituito il divieto di sosta.
- In via Aquileia, sul lato sinistro secondo la direzione marcia, nel tratto compreso tra via della Pace e via Fiume, dalle ore 8 del giorno 8 maggio e fino alle ore 20 dello stesso giorno è previsto il divieto di sosta.
-
Attualità24 ore ago
Fratelli d’Italia. Sabato gazebo in centro. Tesseramento e raccolta firme contro ‘utero in affitto’. Presente l’assessore alle attività produttive Bruno Ceccherini, pronto a rispondere ai cittadini
-
Attualità22 ore ago
La via Castiglione è di nuovo percorribile
-
Ambiente23 ore ago
Vino, il Chianti va a Hollywood: viaggio negli Usa abbinando degustazioni e cinema
-
Attualità23 ore ago
Le Voci della Storia, con “L’invasione delle terre dimenticate. Lotte contadine nel mancianese all’inizio del ‘900”, conferenza di Tamara Gigli Sanesi
-
Attualità23 ore ago
Rsa, Federsolidarietà e coordinamento Sanità: “Va ripensato il modello, ora risorse per lo sviluppo dell’assistenza territoriale”
-
Ambiente23 ore ago
21 maggio 2022: Giornata mondiale dei pesci migratori, Giornata Europea della Rete Natura 2000 e trentennale del programma LIFE
-
Attualità23 ore ago
Il Requiem K626 di Mozart a Grosseto
-
Attualità23 ore ago
Il Sindaco Cinelli: “Il 6 giugno alle ore 10 abbatteremo l’ecomostro di Magliano in Toscana. Sarà un giorno di festa per tutti”