Quantcast

Aspettando il Manciano street music festival. L’ 8 luglio, concerto di Samperi e Santinelli

Redazione
2 Min Read

Intanto prosegue la vendita dei biglietti per il festival in programma dal 22 al 25 luglio. Sul palco Ballantini, Jannacci, Paoli e Rea, e Modena City Ramblers

Domani sera, giovedì 8 luglio, altro evento della rassegna musicale “Musica in strada”, pensata per accompagnare gli spettatori verso l’undicesima edizione del Manciano street music festival, che si terrà dal 22 al 25 luglio a Manciano.

Nella nuova location de “Le Muretta” a Manciano, dalle 20.30 è in programma il concerto di G. Daniela Samperi e Michele Santinelli. Santinelli, direttore artistico del Manciano street music festival, accompagnerà la cantante con chitarra, piano e l’immancabile sax, per offrire ai partecipanti una cena in un’atmosfera musicale che varia dagli anni Settanta ad oggi, con un’attenzione particolare alla musica italiana di autore. Per prenotare l’evento chiamare il 353.4187060.

Intanto, prosegue la vendita dei biglietti per assistere alla quattro imperdibili serate del Manciano street music festival che porteranno dal 22 al 25 luglio nel borgo maremmano nomi del panorama nazionale: si va da Dario Ballantini, che presenta uno spettacolo dedicato a Lucio Dalla (22 luglio), a Paolo Jannacci (23 luglio), Gino Paoli accompagnato da Danilo Rea (24 luglio) e i Modena City Ramblers (25 luglio), che festeggiano i loro 30 anni di carriera anche sul palco del Manciano.

Per info, biglietti e calendario completo: www.mancianostreetmusicfestival.com.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi