Quantcast

Lotta all’abusivismo e illegalità, FDI: ‘Bene Sindaco comune Grosseto per abbattimento fabbricato abusivo a Istia’

Redazione
2 Min Read

“Come Fratelli d’Italia non possiamo che sposare e sostenere la tesi e l’impegno del Sindaco e della Giunta comunale di Grosseto messo in atto contro l’illegalità e gli abusi di ogni genere”, a dirlo è Andrea Guidoni, capogruppo FDI consiglio comunale Grosseto, dopo l’annuncio di Vivarelli Colonna sulla destinazione di fondi pervenuti dal Ministero delle infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili, per l’abbattimento di opere abusive nella frazione di Istia d’Ombrone.

” Fratelli d’Italia, – spiega Guidoni – è da sempre in prima linea contro ogni forma di illegalità, a tutela di tutti i cittadini. La lotta concreta contro qualsiasi forma di abusivismo si combatte tutti assieme. Abbattere i manufatti illegali e abusivi di Istia d’Ombrone, è un segnale molto forte e chiaro, che tutta la Città di Grosseto vuole dare a coloro che operano nell’ombra e nell’illegalità, recando danno a tutta la collettività”.

“Quindi, bene ha fatto il sindaco Vivarelli Colonna e la sua Giunta, dove siedono il nostro vicesindaco Fabrizio Rossi e gli assessori Simona Petrucci e Bruno Ceccherini, a prendere questa legittima decisione volta al contrasto sull’abusivismo e al ripristino della legalità. La tutela dei cittadini che rispettano la legge viene sempre prima di tutto,” conclude il capogruppo di FDI, Andra Guidoni.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi