Quantcast

Candidatura Casamenti, FDI: ‘Una scelta giusta, condivisa da tutto il centrodestra’

Redazione
2 Min Read

“Quale migliore scelta per guidare nei prossimi quattro anni la Provincia di Grosseto, se non quella ricaduta sulla persona di Andrea Casamenti, un sindaco civico che sono sicuro che saprà fare bene e coagulare attorno a sé i migliori amministratori del nostro territorio”, così Fabrizio Rossi, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana e Francesco Torselli, commissario provinciale FDI Grosseto, alla notizia dell’investitura ufficiale da parte del centrodestra alla candidatura del sindaco di Orbetello alla guida dell’ente provinciale.

“La scelta di candidare Casamenti, – spiegano Rossi e Torselli – arriva dopo un confronto politico e unanime da parte di tutto il centrodestra unito, che ha individuato nel sindaco di Orbetello, un amministratore dinamico, preparato e al passo con i tempi. Un amministratore che ben interpreta il ruolo di civicità, del quale siamo convinti che saprà portare avanti in modo più che egregio, quanto ereditato Antonfrancesco Vivarelli Colonna e dalla maggioranza di centrodestra che ha amministrato la provincia di Grosseto nell’ultimo quadriennio”.

“Fa molto piacere leggere, – commentano i due esponenti di FDI – che uno dei primi a sostenere con entusiasmo la candidatura di Casamenti, è stato proprio un altro sindaco civico, come l’uscente Vivarelli Colonna, Il quale ha dichiarato, senza mezzi termini, il totale e pieno sostegno a Casamenti”.

“Siamo sicuri che Andrea Casamenti, vincerà e farà anche bene per tutto il nostro territorio provinciale. Per questo, noi di Fratelli d’Italia, attraverso i nostri consiglieri comunali, appoggeremo e voteremo per Casamenti presidente della provincia di Grosseto”, concludono Fabrizio Rossi e Francesco Torselli.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi