Quantcast

Doppio intervento della Polizia Municipale

Redazione
2 Min Read
polizia-municipale-controllo-viabilita

Pomeriggio movimentato quello del, 29 settembre, per la Polizia municipale di Grosseto.
Nel primo pomeriggio, infatti, a Marina di Grosseto – durante un controllo nei confronti di un uomo di nazionalità olandese che stava campeggiando all’interno della pineta – gli agenti si sono insospettiti per il fare agitato dello stesso che – alla richiesta dei documenti – dichiarava di averne subito il furto durante un soggiorno a Rimini e mostrava i danni subiti dall’auto, con targa francese. E’ stato quindi eseguito un controllo più approfondito sul veicolo che è risultato invece rubato. Il veicolo è stato quindi sottoposto a sequestro per essere restituito al legittimo proprietario, mentre il soggetto  è stato  accompagnato al Comando.
Non è il solo caso che ha richiesto l’intervento della Polizia municipale. Nel tardo pomeriggio, questa volta in pieno centro a Grosseto, un soggetto di origini nordafricane in evidente stato di ubriachezza, ha cominciato ad inveire contro i passanti ed a molestare i clienti di un bar, i quali hanno chiesto l’intervento di una pattuglia che si trovava poco distante. Il ragazzo, evidentemente alterato, ha costretto gli agenti ad immobilizzarlo al fine di non nuocere, anche a se stesso. E’ stato poi accompagnato al Comando per gli atti conseguenti.
“La Polizia municipale di Grosseto – spiega l’assessore alla Sicurezza Riccardo Megale – si conferma anche in queste occasioni un riferimento per i cittadini, a dimostrazione che la Pm è vicina alla città e attenta alle esigenze del territorio, città e frazioni. Ringrazio gli agenti e il comandante Alessio Pasquini

Share This Article
Leave a comment

Rispondi