Quantcast

Conferenza stampa di presentazione del Giannetti International Guitar Festival organizzato dal Comune di Grosseto in collaborazione con l’Associazione Live Art

Redazione
1 Min Read

il giorno 27 Ottobre 2022 alle ore 12:30 presso l’Auditorio dell’istituto Musicale P. Giannetti, via Bulgaria 21 a Grosseto.

Dopo la presentazione degli artisti del GIGF-2022,  verrà eseguito dal vivo il concerto in La magg. per chitarra e orchestra del M°Francesco Iannitti Piromallo nella versione per chitarra e pianoforte. La durata è di 20 minuti. Sarà possibile assistere in modo gratuito all’evento fino ad esaurimento posti.

Per partecipare ai concerti del Festival:

BIGLIETTI: unico € 8,00 in vendita presso il botteghino dell’Istituto Musicale P.Giannetti dalle ore 16:30 del giorno del concerto. ABBONAMENTI: ai 4 concerti €25,00 Omaggio per gli studenti dell’Istituto Comunale P.Giannetti, della scuola media L.Da Vinci, del Liceo Musicale Bianciardi.

I possessori della Grosseto Card, la tessera socio di Fondazione Grosseto Cultura, hanno diritto a una riduzione del 50% sul biglietto d’ingresso ai concerti del Giannetti Guitar Festival e sull’abbonamento all’intera rassegna. 

Info: cell e WApp +39 338 7867627.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi