Quantcast

Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e Laura Mennilli, direttrice di Aurelia Antica Shopping Center presenti alla rotatoria di piazza Risorgimento adottata dal centro commerciale grazie al progetto “Cuore verde”

Redazione
1 Min Read
sindaco-Antonfrancesco-Vivarelli-Colonna-e-Laura-Mennilli-direttrice-di-Aurelia-Antica-Shopping-Center

Promosso dal Comune tramite l’assessore ai Lavori pubblici, Riccardo Megale e Sistema srl. Con “Cuore Verde” le attività commerciali del territorio si mettono in gioco per dare un sostegno concreto alle opere di manutenzione delle aree verdi di pregio della città, in particolare quelle presenti nelle corone delle numerose rotatorie presenti sulle intersezioni della rete viaria grossetana.

Aurelia Antica è particolarmente attenta alla tematica ambientale: sono numerose le iniziative che ha attivato a sostegno della mobilità dolce con “I love bike”, dando a chi frequenta il centro commerciale la possibilità di noleggiare biciclette, mettendo a disposizione dei clienti una mappa dei percorsi ciclabili presenti sul territorio. Inoltre Aurelia Antica offre un servizio di ricarica per veicoli elettrici, dimostrando sensibilità nei confronti della salute della nostra città.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi