Quantcast

Amministrative, il termometro attuale della politica grossetana

Redazione
1 Min Read

Grosseto – L’intervista di Rinaldo Carlicchi di Italia Viva ha suscitato un acceso dibattito politico sui social. La dichiarazione incriminata è quella in cui l’esponente del gruppo politico ribadisce come ripercussione a livello nazionale potrebbero avere ricadute anche a livello locale
È anche vero che lo stesso Carlicchi ha ribadito gli ottimi rapporti con le forze del centrosinistra e con il Movimento Cinque Stelle che sono stati costruiti negli ultimi anni di opposizione all’amministrazione di centrodestra.
Inoltre è stato evidenziato come ci siano grandi convergenze e accordi sui punti del programma politico anche se non è stata ancora indicato una persona che possa essere scelta come il candidato sindaco nel centro sinistra.

Sull’altra sponda è arrivato il pieno appoggio a Vivarelli Colonna da parte di Fratelli d’Italia rappresentato da Fabrizio Rossi e da Bruno Ceccherini che nella dichiarazione rilasciata a GSTV 24 hanno ribadito che vogliono proseguire il lavoro iniziato nei primi cinque anni di governo di centrodestra.

La situazione attuale quindi presenta uno scenario ben chiaro, anche se quello che sta accadendo al governo può davvero far mutare qualcosa anche nelle amministrative locali.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi