Quantcast
Connect with us

Cultura

Dal 26 febbraio alle 21,15 torna su Tv9 “Quante storie vuoi”

Con un format rinnovato il venerdì, su Tv9, torna Quante Storie Vuoi la trasmissione dedicata ai libri e ai suoi autori. Nessun ospite sarà in presenza e si parlerà di letteratura a 360°.

Published

on

Tv9-trasmissione-quante-storie-vuoi-giornalisti

Riprende, a partire dal 26 febbraio, l’appuntamento settimanale dedicato agli scrittori e alla letteratura. Con una formula rinnovata, la giornalista Francesca Ciardiello, l’editor Enrico Bistazzoni, la scrittrice e critica Dianora Tinti, cercheranno di raccontarvi le ultime novità sulla letteratura. A partire dalla produzione contemporanea di dieci autori fino all’analisi di ciascun libro, ogni puntata si arricchisce di approfondimenti vari con tante curiosità. E anche qualche sorpresa.
Il set, come sempre ideato dal consolidato staff della serie composto da Giulia Molinari e Andrea Grillotti, è stato allestito nella sede dell’Abbriccico di Grosseto: un luogo d’incontro gestito dalla cooperativa Uscita di Sicurezza. La novità principale riguarda la scelta di non avere ospiti in presenza a causa della pandemia, dunque tutti i protagonisti si raccontano in un video e, a partire dall’ultimo romanzo, affrontano argomenti che spaziano dal racconto alla poesia, dal thriller alla fantapolitica, dal giallo fino allo psicologico. Si parlerà inoltre di arte e di creatività oltre che di sport e storia. E con Enrico Bistazzoni conosceremo ogni volta un classico della letteratura dai luoghi della cultura di Grosseto. Il primo appuntamento è dunque, a cadenza settimanale, a partire da questo venerdì 26 febbraio, alle 21,15.
Per restare aggiornati sulla serie: ogni critica sarà reperibile sul blog di Dianora Tinti, le curiosità della trasmissione si trovano sul blog di Nunzio Garanti BackstageArte. E sul profilo social di Tv9 Telemaremma. 

Click to comment

Rispondi

I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it