Quantcast

Approvato il progetto esecutivo per il cimitero di Batignano

Redazione
1 Min Read
batignano-panorama-del-paese

La Giunta comunale ha deliberato il progetto “Cimitero di Batignano – Ampliamento per la costruzione di 60 loculi e 96 ossari”.

L’attuazione dell’iniziativa è emersa come necessaria, senonché oramai urgente, a seguito delle numerose richieste provenienti dagli abitanti della frazione di Batignano. L’intervento sarà affidato alla società Sistema s.r.l. e il costo dell’operazione sarà intorno ai 176mila euro.

L’intervento sarà il primo di un lungo percorso che riguarderà molti cimiteri dell’area del comune di Grosseto. L’Amministrazione attuale, infatti, ha promosso un progetto di amplissimo respiro che porterà all’ampliamento e alla manutenzione degli spazi cimiteriali, garantendo e migliorando un servizio doveroso e fondamentale per la cittadinanza.

 “La nostra Amministrazione ha sempre prestato molta attenzione a tutto il territorio comunale, cercando di aiutare in maniera omogenea tutti i suoi cittadini – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Riccardo Megale, assessore con delega ai Lavori pubblici -. L’operazione che riguarderà il cimitero di Batignano garantirà un ampliamento del servizio, andando incontro alle richieste della comunità locale.”

Share This Article
Leave a comment

Rispondi