Quantcast
Connect with us

Attualità

AdF – Orbetello e Monte Argentario, le infrastrutture idriche si preparano all’estate

Nella giornata di mercoledì 26 maggio, dalle 8 alle 19, AdF ha programmato una serie di manutenzioni finalizzate a migliorare il servizio, anche in previsione della stagione turistica

Published

on

acquedotto-del-fiora-riparazioni

Orbetello e Monte Argentario, le infrastrutture idriche si preparano all’estate. Nella giornata di mercoledì 26 maggio, dalle 8 alle 19, AdF ha programmato una serie di manutenzioni finalizzate a migliorare il servizio, anche in previsione della stagione turistica, riunendo gli interventi nelle località Ansedonia, Spaccamontaogne, Porto Ercole e Le Bicche in un’unica giornata, così da chiudere il flusso idrico una sola volta e ridurre il più possibile eventuali disservizi ai cittadini. Gli interventi infatti potrebbero determinare abbassamenti delle pressioni o temporanee sospensioni dell’erogazione di acqua in località Ansedonia nel comune di Orbetello e in alcune località del comune di Monte Argentario: Porto Santo Stefano e rurale, Mascherino, Pianone, Pozzarello, Santa Liberata, Porto Ercole, Poggio Pertuso, Cala Galera e Feniglia. Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 19 del giorno stesso.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette.

Click to comment

Rispondi

I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it