Quantcast

Nozze civili: nuovi orari per le celebrazioni

Redazione
1 Min Read
grosseto-fortezza-mura-sala-matrimoni-

Prosegue l’impegno dell’Amministrazione per offrire alla cittadinanza un servizio sempre più adatto alla necessità dI coloro che scelgono di sposarsi a Grosseto.

All’elenco delle nuove location esterne all’Amministrazione, si è aggiunta l’elezione a “casa comunale” per la celebrazione delle nozze civili, della sala matrimoni del Cassero, insieme all’area pozzo della Piazza D’Armi e parte del pratone del Cavaliere, recentemente oggetto di un’opera di restaurazione grazie all’Istituzione Le Mura.

Novità anche per quanto riguarda gli orari delle celebrazioni: nelle giornate di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica, la celebrazione potrà avvenire, in aggiunta agli orari già previsti, anche alle ore 16, alle 17 e alle 18 (con esclusione della sala consiliare che resterà chiusa la domenica).

“Grosseto diventa ogni giorno di più la location ideale per questa tipologia di eventi grazie al nuovo personale che ci permette di incrementare i momenti per le celebrazioni – affermano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Servizi demografici, Giacomo Cerboni -. Potenziare i servizi legati alle nozze civili significa rendere fruibili a tutti le bellezze storico-architettoniche del nostro territorio in un’ottica di sviluppo che va a beneficio di tutta la città.”

Share This Article
Leave a comment

Rispondi