Quantcast

I Modena City Ramblers chiudono con un sold out il Manciano street music festival

Redazione
2 Min Read
modena-city-ramblers.

Trent’anni di carriera, molti dei quali trascorsi sul palco. È per celebrare questo risultato che i Modena City Ramblers hanno avviato il loro “30MCR – Tour 2021” che li porta domani, domenica 25 luglio, ad esibirsi per l’ultima serata del Manciano Street Music Festival incassando un sold out.

Un live nuovo di zecca, con le migliori canzoni del repertorio, per festeggiare il trentesimo anniversario dalla loro formazione. Nati nel 1991 come gruppo di folk irlandese, dopo lo storico demo-tape autoprodotto “Combat folk” escono con il primo album “Riportando tutto a casa” con più di 200mila copie vendute. Un cammino che passerà da “Radio Rebelde” a “¡Viva la vida, muera la muerte!”, dal prestigioso premio “Amnesty – voci per la libertà” ad “Appunti partigiani” fino ad arrivare a “Internazionale” e “Bella ciao” e al disco di inediti “Mani come rami, ai piedi radici” pubblicato nel 2017 o al live set dello scorso anno dal titolo “Riaccolti in teatro”, che ripropone i tanti cavalli di battaglia della band. Una serata di grande musica e divertimento per rivivere insieme i successi della band formata da Davide Dudu Morandi (voce) Franco D’Aniello (flauto e tromba), Massimo Ice Ghiacci (basso), Francesco Fry Moneti (violino, chitarra e plettri vari), Leonardo Sgavetti (fisarmonica e tastiere), Gianluca Spirito (chitarra e plettri), Diego Scaffidi (batteria e percussioni).

Lo spettacolo, a cui si accede su prenotazione, avverrà nel rispetto delle norme di sicurezza anticovid. Per informazioni: www.mancianostreetmusicfestival.com o pagina Facebook del Manciano Street Music Festival.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi