Quantcast
Rinviata per maltempo la “Camminata dei Paesi”

Rinviata per maltempo la “Camminata dei Paesi”

Redazione Nessun commento

Avrebbe dovuto prendere il via domenica 31 ottobre, alle 9.30, dalla chiesa di San Biagio a Caldana, la “Camminata dei Paesi” per raccogliere fondi volti all’acquisto di un ecografo di ultima generazione per il reparto di mammografia dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Purtroppo però il maltempo ha costretto l’organizzazione a rinviare alla domenica 7 novembre
“Si tratta solo di un rinvio dovuto alle previsioni meteo poco confortanti – afferma la presidente di Insieme in Rosa, Donatella Guidi – ci scusiamo con quanti avevano già prenotato o avevano chiesto informazioni per partecipare al nostro call center 334 1415167 ma, insieme con le fatine di Caldana, l’Associazione Ristoratori di Gavorrano e le fatine di Ravi abbiamo preferito spostarla alla domenica successiva”.

Il programma resterà il medesimo: il percorso si snoderà dal centro in direzione Ravi dove ci sarà un primo ristoro e, chi vorrà, potrà fare un giro nelle stradine del suggestivo castello medievale. Poi si ritornerà a Caldana dove ad attendere i partecipanti ci saranno un secondo punto ristoro e i Cantori dei tempi passati per concludere la giornata nel bellissimo borgo. 
Ricordiamo che, per altre informazioni, siamo presenti su Facebook e sul sito http://www.insiemeinrosaonlus.it da dove è anche possibile effettuare una donazione con carta di credito o con bonifico, alle seguenti coordinate: Banca Tema, IT 25 Q 08851 72210 000 000 206 473.

Leave a comment

Rispondi