Quantcast

Magliano, Pastorelli (FDI): ‘Facciamo chiarezza sui ristori’

Redazione
2 Min Read

“Mi sono trovata in più occasioni nell’ufficio del sindaco assieme all’assessore Mancineschi a parlare di come era andata quest’anno la stagione turistica nel nostro comune, e con gli stessi commentavamo che i locali del nostro territorio avevano lavorato moltissimo e pertanto, a rispetto all’anno passato, potevano aver meno bisogno di ristori, visto anche tutte le agevolazioni di cui già avevano goduto”.

“In una seduta collegiale, – prosegue Pastorelli – alla quale era presente il sindaco e funzionari comunali, fu ipotizzato di utilizzare i fondi dei ristori, per una parte da dare ai commercianti,  e un’altra parte da utilizzare per i lavori del palazzo comunale. Pur non essendo pienamente d’accordo, essendo la sottoscritta anche assessore al sociale, e per questo mi sono sempre battuta per le agevolazioni alle nostre attività produttive, come ad esempio abbonamenti  per  gli studenti del superiore, tariffe su richiesta individuale e quant’altro, e in quella seduta espresse solo la propria opinione di dare i contributi a tutti i commercianti che avevano subito perdite e non solo ai bar e ristoranti”.

“Trovo assurde le accuse mosse dal ‘gruppo civico’, e non conosco da quale cognizione le stesse arrivino, poiché non sono mai stati presenti nelle riunioni dove si è parlato di questo argomento. L’obiettivo di Fratelli d’Italia è quello di garantire sempre la trasparenza e la buona amministrazione del nostro territorio. e per questo che in consiglio comunale ci batteremo affinché i contributi vengano erogati ai soli commercianti e attività locali e non per i lavori al palazzo comunale. Riguardo poi alle sterili polemiche, queste non ci interessano. Da sempre il partito, sia a livello nazionale che a livello locale, ha le idee chiare e una linea politica anch’essa chiara sui ristori e sui fondi COVID”, conclude Mirella Pastorelli.

TAGGED:
Share This Article
Leave a comment

Rispondi