Quantcast
Connect with us

Attualità

Continuano i lavori per la pulizia delle fognature a Marina di Grosseto

Published

on

marina di grosseto

L’Amministrazione comunale sta provvedendo alla pulizia della rete fognaria nel tratto centrale di via XXIV Maggio a Marina di Grosseto.

L’area è stata interessata da allagamenti dovuti all’eccezionalità delle precipitazioni dei giorni scorsi, per questo si è deciso di agire in maniera più intensiva rispetto alle volte precedenti, sperando che questo tipo d’intervento possa risolvere la problematica. Se questa operazione non risultasse sufficiente e risolutiva resta comunque propedeutica per valutare di intervenire in modo più radicale, prendendo in considerazione lavori che vadano ad incidere sulla struttura dei sottoservizi della frazione interessati da questi allagamenti.

“L’auspicio è che con questo ulteriore intervento di risolvere l’annoso problema della rete fognaria di Marina di Grosseto – spiegano il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore ai Lavori Pubblici, Riccardo Ginanneschi – rassicurando comunque la popolazione che, qualora questo tipo d’intervento non fosse sufficiente, valuteremo se intervenire a livello più strutturale.”

Click to comment

Rispondi

I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it