Quantcast

Pubblicata la grduatoria definitiva contributo affitti 2021

Redazione
2 Min Read
grosseto città panorama

La graduatoria è composta da 3 allegati:

•    Allegato A: elenco delle istanze della fascia “A” risultate ammesse;

•    Allegato B: elenco delle istanze della fascia “B” risultate ammesse;

•    Allegato C: elenco delle istanze escluse.

I dati personali inclusi nelle domande di partecipazione sono stati trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy e pertanto il singolo concorrente – nell’Allegato A e nell’Allegato C – dovrà cercare il numero di protocollo assegnatogli dall’Ufficio per verificare la propria posizione in graduatoria, pubblicata secondo l’ordine del numero di protocollo per facilitarne la lettura. L’ Allegato B, invece, è stato pubblicato in ordine di punteggio.

N.B. La collocazione nella graduatoria non comporta automaticamente il diritto all’erogazione del contributo teorico riconosciuto, restando l’effettiva liquidazione subordinata ai limiti di erogazione fissati ed alla disponibilità delle risorse.

Nel caso in cui le risorse finanziarie non siano sufficienti a coprire il 100% del fabbisogno teorico complessivo, il Comune di Grosseto applica riduzioni percentuali su tutte le quote spettanti, per garantire l’erogazione del contributo prioritariamente a tutti i soggetti presenti nella fascia A.

Solo nel caso in cui le risorse lo consentano, si applica lo stesso criterio per la distribuzione di quanto eventualmente spettante alla fascia B, secondo l’ordine di graduatoria e fino ad esaurimento delle risorse stesse.

Si ricorda a quanti ammessi che dal 1° al 28 FEBBRAIO 2022 dovranno presentare le ricevute di locazione per l’anno 2021 secondo quanto indicato nell’apposito  Modulo “D” –  di seguito scaricabile.

Le ricevute, unitamente al Modulo “D” e a copia del documento di identità, dovranno essere presentate agli Uffici dei Servizi Sociali posti in via Degli Apostoli 11, in busta chiusa recante cognome e nome e numero di pratica attribuito.

 link generale

Share This Article
Leave a comment

Rispondi