Quantcast

L’Istituzione “Le Mura” si aggiudica un ulteriore finanziamento da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze

Redazione
1 Min Read

Un contributo di 15.000 euro che consentirà di rendere integralmente fruibili gli spazi espositivi del Cassero e la sala matrimoni con il superamento delle barriere architettoniche oggi esistenti.

“Un risultato che si aggiunge a quelli già ottenuti da parte dell’Istituzione “Le Mura” – dichiara il Presidente dell’Istituzione “Le Mura” Avv. Alessandro Capitani – e che costituisce un’ulteriore tassello nel progetto di una più ampia e complessiva riqualificazione e valorizzazione del nostro complesso monumentale. Un particolare ringraziamento ai miei collaboratori e alla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze da sempre vicina alle nostre istanze”

Fondazione CRF ancora una volta sostiene il territorio e le Istituzioni del comune di Grosseto” – aggiungono il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore delegato alla Mura Medicee Luca Agresti – “aiutando i nostri investimenti diretti a dimostrazione di un interesse collettivo a valorizzare ma sopratutto a rendere maggiormente fruibili gli spazi della nostra meravigliosa cinta muraria.”

Share This Article
Leave a comment

Rispondi