Quantcast

Ultimi giorni per iscriversi ai corsi on line SAB ex Rec e Agenti immobiliari della Confcommercio Grosseto

Redazione
2 Min Read
confcommercio-grosseto-logo

Sarà sicuramente la comodità di fruizione la chiave che ha reso i corsi di formazione on line targati Confcommercio Grosseto un vero successo. Registrato il grande e continuo interesse verso l’e-learning, l’associazione ha ampliato la sua offerta formativa da remoto ed annuncia due prossimi inizi.

Si tratta del corso Sab Somministrazione alimenti e bevande – ex Rec, in partenza il 23 maggio, e il corso per Agenti immobiliari, per il quale si stanno raccogliendo le ultime iscrizioni, e che partirà il 16 maggio 2022.
Il percorso formativo Sab, di 90 ore, è rivolto a tutti coloro che intendono intraprendere un’attività di vendita di prodotti nel settore merceologico alimentare o di somministrazione alimenti e bevande, ovvero bar, ristorante, pub, generi alimentari, ecc., come previsto dalla normativa vigente.
Il programma prevede lezioni, tra le altre materie, sulla sicurezza alimentare e sul valore organolettico dei prodotti, sulle norme igienico-sanitarie a tutela della salute dei consumatori, sulla rintracciabilità dei prodotti alimentari, merceologia alimentare, sulla normativa sul commercio e le responsabilità civili, penali e amministrative.
Il corso agenti immobiliari è di 130 ore e la finalità è quella di preparare gli aspiranti agenti immobiliari a sostenere l’esame presso la camera di commercio, necessario per ottenere l’apposito patentino che abilita alla professione.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare l’Associazione al numero 0564 470111 oppure scrivere a formazione@confcommerciogrosseto.it.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi