Quantcast
Connect with us

Attualità

Il duo Melody sound si esibisce alla Sala Eden

mercoledì 27 luglio, cena in musica al bastione Garibaldi. Giovedì, invece, Eden e Hottimo aderiscono a Ristorando con una cena dedicata ai gusci del mare.

Published

on

Torna la musica dal vivo nel giardino della Sala Eden di Grosseto. Domani, mercoledì 27 luglio, dalle 20.30 il locale sulle Mura Medicee (bastione Garibaldi) sarà animato dal concerto dei Melody sound. Un duo, formato da Veronica Ferrara alla voce e Francesco Samà alla chitarra, che proporrà un repertorio che spazia dalla grande canzone pop italiana – da Mina a Dalla – fino al rock internazionale.

L’offerta gastronomica. E mentre il pubblico si gusta la musica, potrà assaporare anche la ricca offerta gastronomica della sala Eden, che privilegia un menu di carne con un’attenzione particolare ai prodotti della filiera corta.  La proposta gastronomica alla sala Eden si unisce a quella, più orientata verso i prodotti del mare, di Hottimo il locale al bastione Molino a vento, sempre sulle Mura medicee.

I prossimi appuntamenti. La settimana dei punti ristoro della cooperativa Uscita di Sicurezza prosegue giovedì 28 luglio, con l’adesione a Ristorando, la manifestazione promossa dal centro commerciale naturale che prevede cene con un tema diverso ogni settimana, e la proposta del menu particolare per l’occasione. Protagonisti delle cene di giovedì prossimo saranno i gusci del mare; su questo tema la Sala Eden propone sauté di cozze, gnocchetti fatti a mano con vongole, calamari e pomodorini, mousse di ricotta con crumble al caramello salato e salsa ai lamponi (25 euro a persona, bevande escluse). A Hottimo, il locale al bastione Molino a Vento, si può gustare vellutata di ceci con cozze e gamberi, trofie con cozze, vongole, totani e pomodorini, dessert della casa (30 euro a persona, bevande escluse).

Per prenotazioni: 327 3945254  

Click to comment

Rispondi

I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it