Quantcast

Cantina di Pitigliano, il 5 agosto degustazione sotto la Fortezza Orsini per presentare i nuovi prodotti

Redazione
1 Min Read

Venerdì 5 agosto la Cantina di Pitigliano organizza una degustazione/aperitivo in Piazza della Repubblica, ai piedi del Castello Orsini

per presentare alcune novità aziendali, vini appena andati in produzione o prossimi all’uscita sul mercato. L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente Moreno Felici, è aperta a tutti, in particolar modo agli operatori turistici quali ristoratori e attività ricettive del territorio, ai soci della Cantina e ai semplici turisti che si potranno fermare ad assaggiare un calice di vino.

Nella serata saranno presenti alcuni vini della nuova linea dedicata al territorio che portano i nomi delle vie cave e altre novità aziendali.

“Siamo orgogliosi di poter presentare al pubblico questi nuovi prodotti della Cantina-commenta il presidente Moreno Felici-e di farlo all’interno del calendario eventi dell’estate pitiglianese. Sarà un’occasione in più per farsi conoscere anche dai numerosi turisti che in questo periodo si trovano a Pitigliano e per identificarsi con il nostro paese e con il territorio”.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi