Quantcast

AdF – Magliano in Toscana e Scansano, manutenzioni sulla rete idrica 

Redazione
2 Min Read
adf-lavori-di-riparazione

Magliano in Toscana e Scansano, manutenzioni sulla rete idrica. I lavori di AdF a Corso e Strada dell’Aione a Magliano in Toscana, originariamente previsti per il 27 settembre ma rinviati a causa del maltempo, sono in programma insieme al rifacimento della camera di manovra del “nodo Mandorlaie” nel comune Scansano, mercoledì 5 ottobre dalle 8 alle 19 e potrebbero determinare la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua in alcune località di Magliano in Toscana, Scansano, Grosseto e Orbetello.

Per il comune di Magliano in Toscana saranno interessate le località Montiano paese, Magliano paese, Carlina, Pereta, Cupi, Bestiale, Poggio Rossino, Apparita, Sterpeti, La Capitana, Poggio Marconi, Collecchio, la Migliorina e nel tratto della S.P. San Donato compreso tra l’incrocio La Marta e Collecchio. Nel comune di Grosseto la sospensione del flusso idrico riguarderà le località Rispescia paese, Grillese e Valle delle Rose, mentre in quello di Scansano le località Mandorlaie e Guicciardini. Per il comune di Orbetello saranno interessate le località Talamonaccio, la Marta, Collecchio, Consorzio Venecca, Consorzio Civitella, Consorzio Doganella, Consorzio Barca Vecchia, le località Buratta, la Migliorina e San Donato, la zona campeggi a Talamone, via Talamonese a Fonteblanda e la località la Valentina. Inoltre, poiché un intervento intesserà la tubazione di adduzione al serbatoio di Talamone, nel tardo pomeriggio potrebbero verificarsi temporanei abbassamenti della pressione o mancanze di acqua nell’abitato di Talamone.

Potrebbero inoltre verificarsi occasionali fenomeni di intorbidimento dell’acqua, che a partire dal ripristino del servizio rientreranno progressivamente con il passare del tempo. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 19.

Qualora l’interruzione del flusso dovesse essere superiore alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Si ricorda il numero verde di AdF 800 356935 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita), attivo h24 sette giorni su sette. Per informazioni sugli interventi in programma è possibile consultare il sito www.fiora.it, cliccando sulla sezione “Cerca lavori in corso”.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi