Quantcast

Pubblicato il bando per assegnazione alloggi popolari

Redazione
1 Min Read
monte-argentario-panorama.

Il Comune di Monte Argentario ha pubblicato oggi il bando di concorso pubblico per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazionein locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che si renderanno disponibili nel Comune.

Tutti i cittadini che ritengano di averne la necessità e di essere in possesso dei requisiti elencati nel bando possono rivolgersi all’Ufficio Casa al fine di prenderne visione e di ritirare copia del bando con il relativo modulo di domanda oppure scaricare la documentazione dal sito www.comunemonteargentario.gov.it.

La domanda può essere presentata solo da soggetti residenti nel territorio comunale o ivi svolgenti attività lavorativa e può essere consegnata a mano all’Ufficio URP del Comune, sito in Porto S. Stefano P.le dei Rioni n.8 aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 17.00,  inviata a mezzo raccomandata A.R. o inoltrata tramite PEC all’indirizzo: argentario@pec.comune.monteargentario.gr.it

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 8 gennaio 2023.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi