Quantcast

Nuovo volto per il parco di piazza Lulli

Redazione
1 Min Read
grosseto-Nuovo-volto-per-il-parco-di-piazza-Lulli-rossi-vivarelli-colonna-megale

L’intervento è rivolto alla riqualificazione del parco giochi e delle aree limitrofe. Saranno compiute delle operazioni di manutenzione straordinaria del verde, delle strutture esistenti e di opere che favoriscono l’accessibilità e la fruibilità degli spazi alle persone portatrici di handicap, oltre ai lavori di messa in sicurezza degli spazi a verde.

L’attività riguarderà, tra le varie, la realizzazione della pavimentazione sportiva, l’installazione di un nuovo impianto d’illuminazione e di videosorveglianza e la costituzione di una nuova rete di determinazione.

L’intervento ha necessitato di un contribuito economico di oltre 100 mila euro.

“La nostra Amministrazione perpetua nella politica e nella strategia della manutenzione e del recupero degli spazi del territorio comunale – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, Riccardo Megale, assessore con delega ai Lavori pubblici, e Fabrizio Rossi, assessore con delega allo Sport -. L’intervento riguardante l’area del parco di piazza Lulli è rivolto alla riqualificazione di un’area che per troppo tempo è stata lasciata all’incuria e al degrado. La volontà è quella di riconsegnare a tutta la comunità grossetana uno spazio moderno e funzionante.”

Share This Article
Leave a comment

Rispondi