Quantcast
Connect with us

Cultura

Grosseto set del film “Margini”

Published

on

grosseto città panorama

La Giunta comunale ha deliberato la concessione del patrocinio oneroso, collaborando con Disparte S.r.l, per lo svolgimento delle riprese del film dal titolo “Margini” del regista Niccolò Falsetti che sarà interamente girato nel territorio comunale di Grosseto, indicativamente dal primo di aprile al 15 luglio 2021.

Il Comune di Grosseto collabora alla realizzazione delle riprese cinematografiche, effettuate dal Disparte S.r.l., con la messa a disposizione delle vie e piazze pubbliche richieste, con la disponibilità da parte della Polizia municipale e della Protezione civile di garantire un servizio d’ordine, con l’apposizione dell’opportuna segnaletica e non solo. Le riprese, inoltre, dovranno essere effettuate nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid-19.

Il film girato interamente nel territorio comunale di Grosseto parla di tre amici che hanno l’occasione della vita: suonare a Bologna al concerto della loro band punk preferita. Poco prima di partire, però, lo spettacolo viene annullato. I tre amici, seppur molto dispiaciuti, non si danno per vinti e decidono di organizzare un concerto nella loro città, ovvero Grosseto, scontrandosi però con diversi ostacoli che metteranno alla prova anche la loro amicizia.

“Continua la promozione della cultura e dell’arte da parte della nostra Amministrazione – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Luca Agresti, vicesindaco ed assessore con delega alla Cultura -. Siamo felici che la nostra Grosseto sarà il set del film ‘Margini’ e ovviamente speriamo che l’opera di Niccolò Falsetti possa riscuotere un grande successo.”

Notizie sportive





I più letti di oggi

Copyright © 2020 GSTV24 - GrossetoSport Contatti: email - redazione@gstv24.it