Cultura
Mostra monumentale di Sauro Cavallini

Inizia ufficialmente la mostra “Dinamica. Le sculture monumentali di Sauro Cavallini” che impreziosirà tutto il centro storico di Grosseto fino alla fine del mese di settembre. “Sono davvero felice che, nonostante le difficoltà relative all’emergenza pandemica del Covid-19, Grosseto abbia avuto la possibilità di ospitare un’esposizione così importante e ricca di significato”. Commenta il sindaco di Grosseto Vivarelli Colonna, che aggiunge ” Ringrazio tutti coloro che hanno permesso la realizzazione dell’iniziativa, tra cui: Luca Agresti, vicesindaco ed assessore con delega alla Cultura, Giovanni Tombari, Presidente di Fondazione Grosseto Cultura, Mauro Papa, direttore del Polo culturale Le Clarisse e il Centro Studi Cavallini.”
-
Attualità7 ore ago
Coronavirus, i dati del 12 aprile
-
Attualità9 ore ago
Sanzioni per autolavaggi e ortofrutta
-
Comunicati12 ore ago
Cassa Geometri. Proclamati eletti i componenti il comitato dei delegati per il quadriennio 2021-2025. Per il Collegio dei Geometri di Grosseto eletto il geom. Giorgio Giustarini.
-
Politica9 ore ago
Scuola, FDI: ‘Svolta nella Primaria con i nuovi metodi di valutazione
-
Attualità7 ore ago
Piattaforma Cascate del Mulino, team di sviluppo: “Stress test alle 19, serve la collaborazione di tutti”
-
Attualità10 ore ago
La pandemia blocca gli eventi e il Consorzio Vino Chianti punta sui social. Vino, il Chianti in Russia a caccia di like con 10 influencer da oltre un milione di follower
-
Attualità8 ore ago
AdF – Orbetello, manutenzione ad Ansedonia
-
Politica3 ore ago
Eventi estivi: il comune stanzia appena 1.500 euro per gli artisti del territorio