Quantcast

Egidio Stefani, parroco della basilica del Sacro Cuore, è negativo al tampone.

Redazione
1 Min Read
chiesa-del-sacro-cuore-Grosseto

A distanza di oltre un mese da quando era risultato positivo al covid-19, che lo ha costretto anche ad un ricovero ospedaliero per livello di ossigenazione del sangue basso, p. Egidio Stefani, parroco della basilica  del Sacro Cuore, è finalmente risultato negativo al tampone.

“Una notizia che ci riempie di gioia dopo giorni di apprensione- commenta il vescovo Rodolfo- L’esito negativo del tampone è arrivato nella tarda giornata di sabato quando la Chiesa era entrata nella domenica della divina misericordia, come segno di Dio che si china sui nostri mali. Ora p. Egidio può riprendere con la dovuta gradualità il suo ministero pastorale”.

In una intervista al settimanale diocesano Toscana Oggi dopo le dimissioni dall’ospedale, p. Egidio aveva detto di sentirsi davvero salvato e riportato alla vita. “Ora il mio sguardo è diverso: tutto mi emoziona”. P. Egidio, dopo il ricovero, risultando ancora positivo, si era autoisolato dagli altri due confratelli vincenziani per evitare ogni possibile contatto.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi