Quantcast

“Concessioni demaniali: gli effetti della sentenza del Consiglio di Stato”: se ne parla con Cna

Redazione
1 Min Read
Cna_Sede-grosseto

Con la recente sentenza del Consiglio di Stato, infatti, le concessioni demaniali dovranno essere messe a gara entro due anni. Il pronunciamento è annullato tutto i provvedimenti varati dai precedenti governi, che aveva prolungato le concessioni in essere fino al 2033. 
L’incontro di lunedì, quindi, sarà un’occasione per confrontarsi con esperti e politici. Questo il programma: saluti di Anna Rita Bramerini e Dario Talini, direttori di Cna Grosseto e Cna Livorno; interventi introduttivi dei presidenti dei Balneatori dei due territori Adalberto Sabbatini, e Ilaria Piancastelli e di Gabriele Fusini, presidente di Cna Nautica Toscana. A seguire, relazione di Cristiano Tomei, coordinatore nazionale di Cna Balneatori e dell’avvocato Edoardo Brusco.
Per partecipare è necessario inviare una email all’indirizzo d.pecci@cna-gr.it (per le imprese della provincia di Grosseto) e valentina.bonaldi@cnalivorno.it (per le imprese della provincia di Livorno): gli interessati riceveranno il link per prendere parte all’incontro online.

Share This Article
Leave a comment

Rispondi